Cosa dicono di CasaVastu i Clienti e gli Studenti

Applicando il metodo CasaVastu alla mia casa mi sono stupito tantissimo di quanto ri-arredare gli spazi con le linee guida del Vastu sia molto facile e si ottengano immediati benefici in termini di vivibilità. Ora in casa percepiamo tutti un senso di pace che prima non c’era, o meglio, era meno respirabile.
rinaldini web
Roberto Rinaldini
Medico (Reggio Emilia)
Ho quarantaquattro anni e da circa quattro anni non devo più lavorare per obbligo ma solo per amore e desiderio di crescita, e solo quando lo decido io. Posso dire di essere andato in pensione a quarant’anni, e di essere finanziariamente libero. Questi sono solo alcuni dei risultati che ho ottenuto da quando ho iniziato, molti anni fa, ad applicare il Vastu con gli insegnamenti di Tiziano, sia a casa mia che nella mia azienda. La verità è che con il Vastu pulisci la casa, pulisci l’anima e impari a vivere nella vera abbondanza
Cliente Casa Vastu
Davide Celestino Bertaina
Imprenditore (Cuneo)
Applicando il metodo CasaVastu alla mia casa mi sono stupito tantissimo di quanto ri-arredare gli spazi con le linee guida del Vastu sia molto facile e si ottengano immediati benefici in termini di vivibilità. Ora in casa percepiamo tutti un senso di pace che prima non c’era, o meglio, era meno respirabile.
Cliente Casa Vastu
Nicola
Elettricista (Bergamo)
Col Vastu è stato amore a prima vista. Mi sembrava molto più accessibile e meno complicato del Feng Shui, a cui avevo rinunciato. Dopo aver applicato i piccoli accorgimenti suggeriti, sono subito accadute - anzi esplose - molte situazioni, che mi hanno portato anche a cambiare casa. Per scegliere la nuova casa ho fatto le dovute osservazioni, e sono state molto utili e opportune prima di prendere una decisione. Lavoro a livello energetico con le persone e quindi per me stare bene nel mio ambiente è fondamentale per mantenere un buon equilibrio. Ho applicato senza grosse difficoltà il Sistema dei Quattro Cerchi del Vastu, Tiziano è sempre molto chiaro e completo nelle spiegazioni ed è un piacere ascoltarlo e leggerl
Carla Pellegrini
Carla Pellegrini
Operatore del benessere (Roma)
Ho deciso di applicare il Vastu perché credo molto nella connessione tra il nostro benessere personale e l'ambiente in cui si vive. Lavorando spesso da casa sentivo l'esigenza di ricreare la giusta armonia dell'ambiente familiare. Grazie al Vastu sono riuscito a riorganizzare molto meglio gli spazi, generare un piacevole stato di relax e diventare molto più concentrato e produttivo nelle sessioni di lavoro
Cliente Casa Vastu
Vito Mastrototaro
Business coach (Bisceglie)
Uno dei miei figli aveva problemi a dormire la notte, paura, ecc… Abbiamo applicato dei cambiamenti nella stanza, abbiamo cambiato sia colore della stanza che posizione del letto, e come per magia abbiamo passato finalmente una prima notte tranquilla, non ci potevamo credere. Mio marito all'inizio pensava che fossi matta, mi ha assecondata per disperazione, ma alla fine si è dovuto ricredere. È stato meraviglioso vedere un così drastico miglioramento, direi, istantaneo. Sono molto contenta di aver fatto questa scelta, e da allora, è diventato uno stile di vita per tutti noi.
Cliente Casa Vastu
Dora
Trieste
Il corso CasaVastu è illuminante, etico, equilibrante, profondo, olistico e sostenibile. Prima sentivo disagio e rallentamento nella gestione pratica della mia vita dovuta al disordine e all’eccesso di oggetti non più utili. Seguendo le indicazioni del corso ho ottimizzato i tempi nella gestione della casa, degli spazi e degli oggetti. Il punto di forza del corso è la chiarezza con la quale viene esposto.
2
Mauro Biasi
Grafico (Treviso)
Con il vecchio lavoro a tempo indeterminato non avevo il tempo di vivere, entravo la mattina ed uscivo distrutta la sera, spesso un boccone con qualcosa di confezionato già pronto, una passeggiata con i miei cani e subito a letto… ogni giorno così… autostima sotto terra. Con questo nuovo lavoro precario guadagno meno, a tutti era sembrato un azzardo alla mia età, ma ho più tempo libero, ben due giorni interi, le persone che mi circondano rendono merito al mio lavoro e alla mia persona. Mi sento rinata grazie al Vastu
Cliente Casa Vastu
Danielina
Seg. Amministrativa (Palermo)
Quando ho iniziato col Vastu mi sono accorta che vivevo in uno stato di “vita un po’ frenata” con un continuo rimandare le cose, e la sensazione più chiara che ho sentito, dopo il Vastu, era di “vitalità ” e di maggiore energia e decisione. Il punto di forza è che è semplicemente e facilmente verificabile…
Annamaria Rolle
Annamaria Rolle
Psicoterapeuta (Milano)
Stupenda pratica per ritrovare il proprio spazio interiore nella propria casa. Un atto di coraggio nel “vedere” la propria realtà, ritrovando il significato di Responsabilità e mettendolo in pratica. Prima avevo troppo disordine e confusione, accumulavo roba che non mi serviva. Sentivo la casa pesante e avevo sempre voglia di andarmene. Ora la casa respira e io insieme a lei… Ha riscosso successo anche con gli altri membri della casa che inizialmente erano scettici. Apprendere la chiarezza del metodo è stato spontaneo e mi sono lasciata guidare dal cuore.
20160513 231825
Cristina Rivella
Operatrice Olistica (Milano)
Vivevo in un disordine esagerato e grazie al Metodo CasaVastu vedo miglioramenti tangibili sia nella casa che nel mio modo di gestirla, sia a livello materiale che psicologico. Il corso è chiaro, completo e molto stimolante. Mi ha scosso da una pigrizia cronica e dopo tanti fallimenti ha finalmente toccato le corde giuste.
Giorgia Gozzi
Giorgia Gozzi
Consulente Estetic (Modena)
Una bomba di informazioni! Non avevo particolari problemi in casa ma mi occupo di Ayurveda e volevo semplicemente arricchire la mia formazione portando valore a quello che ho già studiato in questi anni. Questo corso ha soddisfatto ogni mia aspettativa: semplice e di grande effetto. Complimenti… GRAZIE!
Barbara Fregnan
Barbara Fregnan
Operatrice Olistica (Cuneo)
Una bomba di informazioni! Non avevo particolari problemi in casa ma mi occupo di Ayurveda e volevo semplicemente arricchire la mia formazione portando valore a quello che ho già studiato in questi anni. Questo corso ha soddisfatto ogni mia aspettativa: semplice e di grande effetto. Complimenti… GRAZIE!
Cliente Casa Vastu
Giovanna Zerbini
Sarta (Carimate)
Un metodo unico per liberarsi dai “mattoni” che ti porti dietro e ricominciare a respirare! Mi sentivo soffocare dalla mia casa, che è enorme, e non avevo idea da dove cominciare per liberarmi di tutte quelle cose che tengo per dovere (ricordi, regali ecc.). Il punto di forza di Vastu Clearing è che oltre ad insegnarti cosa fare fisicamente, non si limita a farti riordinare le cose ma ti aiuta a liberarti di quelle che non ti servono più.
Cliente Casa Vastu
Lucilla Gavazzi
Commerciante (Torino)
Il Vastu è stata una conferma più che una scoperta: come noi proiettiamo noi stessi nel bene e nel male nella nostra casa, e viceversa, come la nostra casa può influire su di noi..mi ha rasserenato tantissimo. Mi è sembrato di trovare un linguaggio familiare e finalmente operativo per i miei continui tentativi di lavorare sul mio spazio esterno ed interno. Avevo bisogno di una teoria di supporto al senso di liberazione nel cambiare spazi. Ho fatto almeno 20 traslochi in vita mia ed ho sempre amato prendermi cura del mio spazio e sentito forte la correlazione tra me e la mia casa. Il punto di forza del percorso è l’estrema semplicità, che fa appello al nostro intuito quando riconosciamo come semplicemente vera e naturale la correlazione tra noi stessi e la nostra casa.
Cliente Casa Vastu
Sara Capponi
Biodinamica Craniosacrale (Arezzo)
Prima del Vastu mi assaliva un ansia incredibile prima di entrare in casa,sono sempre stata una persona ordinata e pulita…ma ultimamente la mia casa non era più “Finalmente a casa”. Ora che ho iniziato il Vastu Clearing sta tornando la serenità e le voglia di tornare a casa!! Il punto di forza è che ti da l’input di procedere a ripulire e finalmente liberarsi di tutte le cose che ti fanno star male: che siano i diari di una vita di sofferenza, l’orologio fermo regalato dall’ex marito, cose inutili ecc. Finalmente tutto se ne va.
VC AgneseGuanella
Agnese Guanella
Operaia (Prata Comportaccio)
Devo darti ragione nel dire che la libreria è la pulizia più impegnativa, ho tolto libri che mi porto dietro da più di 30 anni, ma ce l’ho fatta ed ecco i miei libri che stanno per essere portati in una biblioteca. Un saluto speciale con tanta nuova energia
Cliente Casa Vastu
Liila
Ho iniziato a seguire le indicazioni sin dalla prima lezione e quello che all’inizio mi sembrava “soltanto” far ordine e pulizia in casa per creare un ambiente più armonioso in cui vivere si è rivelato un lavoro interiore e di crescita personale molto profondo. Oltre all’energia che provo ogni volta che riesco a liberarmi di un po’ di clutter, ciò che mi ha stupito è che attraverso gli esercizi proposti nel corso per capire se un oggetto è da buttare o meno ho avuto la conferma di quanto sono aggrappata al passato… e allo stesso tempo ci dai la chiave per liberarci dal suddetto clutter… Tutto questo per me è magnifico, faticoso ma magnifico. GRAZIE!
Cliente Casa Vastu
Mariarita Contino
Già dai primi passi, applicando il metodo Vastu Clearing di Tiziano, ci si sente meglio! Togli zavorra dalle tasche ed è un processo liberatorio! Il Vastu Clearing ti toglie peso dalle spalle e cosi vivi meglio tu e la tua casa si sintonizza sulla tua nuova armonia! Efficace, Semplice, Magico!
Cliente Casa Vastu
Laura Cometti
Berna (Svizzera)
L’ambiente dove vivi dovrebbe essere come un nido morbido e accogliente, un vestito che ti calza a pennello, un amico che ti fa sentire bene. Vastu Clearing ti mette su una buona strada per raggiungere il massimo dal tuo ambiente. Il tempo che trascorrerai a casa cambierà in ogni singolo secondo e con esso la tua vita fuori casa e perfino te stesso! Prima di incontrare il Vastu Clearing continuavo a riordinare, eliminare, cambiare ordine ai mobili e alle stanze della casa ma senza trovare pace. Con Vastu Clearing ho finalmente trovato la bussola giusta. È semplice iniziare, in poco tempo hai la Mappa Vastu della tua casa e già ti senti meglio.
Cliente Casa Vastu
Sara Facenda
Assistente sociale (Trento)
Grazie Tiziano, mi fa un immenso piacere ricevere le news e i nuovi contenuti sempre di grande aiuto e qualità. Sei un bravo professionista ed il successo che hai riscontrato in questo progetto ne è la naturale conferma. Grazie e i miei complimenti.
Cliente Casa Vastu
Federico Zanella
Carissimo Tiziano, prima di tutto grazie!! …quando ho incominciato a seguirti, ho subito percepito che era un sistema molto più valido del Feng Shui, prima di tutto per come dici tu, che se non si opera subito sul clutter , non si può iniziare… Liberati gli angoli a nordest, sia di casa che del mio ufficio, mi si è aperto un mondo… Lavoro in un’agenzia immobiliare, e mi accorgo sempre di più come nelle case che ho in vendita esistano problematiche che impediscono appunto la vendita dell’immobile!!!
Cliente Casa Vastu
Sonia Siracusa
Immobiliarista
Ciao Tiziano, sono ormai più di 10 giorni che ho iniziato ad eliminare i clutter da casa. Ho iniziato quando ho letto la tua miniguida e ho poi proseguito con il Vastu Clearing. Ogni sera portavo via da casa dai 3 ai 5 bustoni e ora che ho finito sento l’energia scorrere più fluida. Grazie da parte mia e della mia casa, in attesa del Vastu Avanzato ti invio un saluto di luce
Cliente Casa Vastu
Luisa Meloni
Il corso CasaVastu è una liberazione dell’anima! Grazie a questo percorso, ho imparato a capire che pur non essendo disordinata, accumulavo lo spazio di oggetti. Ora conosco la ragione e so cosa fare. Grazie!
20150702 150354
Rosaria Capizzi
Creativa (Piacenza)
Grazie di come sei sempre presente (hai organizzato il corso in maniera eccellente!!). Ho fatto tanti corsi di tutti i tipi: crescita personale, marketing,….., ma mai nessuno aveva preso così in considerazione l’accompagnamento. Un fondamentale sul piano emotivo e ovviamente e conseguentemente sul piano pratico. …Ho la casa ancora molto piena, ma so come affrontare la situazione, nonostante, come avevi premesso, stanno arrivando ostacoli di tutti i tipi. So comunque che è un passaggio obbligato nel processo di disintossicazione e quindi…vado avanti con la teoria e la pratica.
Cliente Casa Vastu
Manuela Forti
Ti ringrazio per la vicinanza davvero preziosa. Le tue spiegazioni chiare entrano e lavorano profondamente. È molto bello il lavoro interiore ed esteriore che ci stimoli a compiere. Ci solleciti come farebbero un padre e una madre col proprio figlio. Incalzi per il nostro ben – essere.
Cliente Casa Vastu
Maurizia Schianchi
Grazie mille per l’indispensabile corso che avete preparato. Personalmente l’ho trovato illuminante e fondamentale per creare l’armonia giusta in casa e in se stessi. Non sono ancora riuscita ad eliminare tutto il cutter ‘casalingo’ ma con quello che ho fatto sento già un’energia diversa, fuori ma, soprattutto, dentro di me.
Cliente Casa Vastu
Tiziana
CasaVastu è utile, facile, concreto e unico La sua forza è la semplicità!!!
Cliente Casa Vastu
Francesco Tafuri
Elettricista (Salerno)
Io non so se riuscirò a portare a termine questa che per me è una grandissima impresa, cioè liberarmi del clutter, so solo che affronterò questa sfida a poco a poco, un passo alla volta, sapendo bene quanto per me sia importante ogni più piccolo progresso e sperando di poter finalmente riemergere. Ma oltre a questa speranza che mi hai dato ciò per cui sono rimasta veramente soddisfatta del corso, e di cui ti ringrazio dal profondo del cuore, è che finalmente si è parlato apertamente del disordine. Io prima mi vergognavo come una ladra e me ne vergogno ancora, ma in chat ho visto che non sono la sola a soffrire di questo che secondo me è un vero e proprio “disturbo”. Nessuno ne parla ma chi è disordinato a certi livelli soffre del suo disordine ed è infelice. Certo c’è qualcosa dietro… Grazie per averne parlato e averci permesso di parlarne.
Cliente Casa Vastu
Manuela
Il Vastu esteriormente ha portato un alleggerimento e ordine nella casa, ma la cosa più straordinaria è l’effetto che ha avuto dentro di me. Più chiarezza verso gli obiettivi, la capacità di lasciar andare tratti e punti di vista non più congeniali a chi sono e a che cosa voglio dare la priorità e che è importante per me. Il Vastu ha portato discernimento e ampliato la scelta su molti temi e livelli. ha messo in evidenza che cosa mi è necessario e congeniale, e come con gratitudine si può lasciar andare il resto! Il seminario è stato condotto con efficienza e logica condito con la passione e simpatia di Tiziano! Grazie a tutti!
Cliente Casa Vastu
Maria Stefani
Operatore Olistico
Il Vastu Clearing è un sistema ben organizzato che porta ad una consapevolezza maggiore della realtà in cui si vive. Dopo aver fatto Vastu Cleraing, ho avuto lo stimolo ad iniziare un lavoro che apparentemente sarebbe stato ciclopico. Grazie
Cliente Casa Vastu
Pierangela Sciascio
Dirigente (Livorno)
Il Vastu è un sistema che collega causa-effetto per migliorare il tuo vivere quotidiano. L’energia che puoi scaturire da piccoli cambiamenti che dipendono da te. Giornalmente cerco di lavorare sui miei 30 mq di appartamento e trovo sempre qualcosa di nuovo da sistemare o buttare. Grazie a tutti!
Cliente Casa Vastu
Cinzia Zacchigna
Impiegata (Roma)
Ciao Tiziano,trovo che quello che sto realizzando con il Vastu non abbia eguali. Lo trovo fantastico e voglio approfondire in futuro con ulteriori corsi avanzati questa esperienza che sta alleggerendo davvero le mie problematiche. Aver comprato questo piccolo corso Vastu è stato il miglior regalo di Natale.
Cliente Casa Vastu
Loredana Bonaventura
Questo corso oltre ad essere un bellissimo spunto di riflessione è anche, per alcuni (ed io sono tra quelli), la scintilla che innesca l’incendio. L’interruttore per accendere una nuova luce e guardare oltre. Il punto di partenza per ridisegnare il proprio panorama, in questo caso specifico confinato fra le mura domestiche.
Cliente Casa Vastu
Valerio
Roma
Sono stupita da questo corso vastu, seguivo il sito web da un po’ di tempo, e finalmente mi sono decisa a frequentare le lezioni quando ho cominciato già da me a fare clearing in casa. Voglio organizzare meglio l’area est della mia casa dedicandogli la giusta attenzione, non ho paura a mettere oggetti nuovi in casa, ma devono avere il requisito della necessità, infatti, altri oggetti e abbigliamento non in uso, ho regalato a chi ne ha bisogno. Ma la cosa che mi ha veramente coinvolto nella descrizione degli spazi che quotidianamente occupiamo e ci muoviamo all’interno della nostra casa, e che corrisponde a parti del nostro corpo.
Cliente Casa Vastu
Nunzia Rubino
Infermiera
La prima settimana mi arriva un assegno inaspettato di 650 € circa. Si tratta di un rimborso da parte della società di fornitura elettrica che aspettavo da due anni circa. Considerate che a quei 650 € va sommata una bolletta di circa 350 € che non avevo pagato perché sbagliata che è andata in conguaglio per 125 €. Quindi un bel rientro. La settimana successiva ricevo le commissioni e mi ritrovo piacevolmente una somma inaspettata. Anche qui poche centinaia di euro che non cambiano la vita ma che fanno piacere. Si trattava anche in questo caso di una rettifica da parte della società. Infine la terza settimana concludo un contratto importante che inseguivo da molti mesi. Per non parlare di amici di sempre che improvvisamente mi hanno chiesto spontaneamente di diventare clienti.
Cliente Casa Vastu
Martire Damiano D’Agostino
Consiglierei il Vastu a tutti, perchè gli effetti sono immediati. Io ero bloccata in molti aspetti della mia vita, in modo particolare sul denaro. E’ stato impressionante vedere come solo svuotanto il mio armadio siano successi piccoli miracoli. Credo che il mio problema più grosso fosse l’insicurezza che mi bloccava in quasi tutto. Inoltre avevo la sensazione che il denaro scappasse via da me. Beh non sono diventata ricca ma sono riuscita a chiedere un finanziamento on line completamente da sola, cosa che prima non avrei mai fatto, per comprare la macchina di cui avevo bisogno. Ancora non mi sembra vero visto che fino a qualche settimana fa pareva una cosa impossibile da fare. Ho anche smesso di fumare! Grazie mille Tiziano
Cliente Casa Vastu
Silvia Ferrero
Operatrice Socio Sanitaria (Collegno)
Ottieni gratis la guida Vastu e Direzioni

Compila il modulo qui sotto e ricevi gratuitamente la guida “Vastu e Direzioni” dal costo di 19€